il-girasole
Thursday, October 19, 2006 4:32 PM
Una breve riassunto di esperienze piccanti della mia vita.
Sono tratte dal mio blog. Liberi di commentare come meglio credete.
-------------------

Spesso si dice o si pensa che le avventure con la ragazza della porta accanto siano leggende metropolitane o meglio storielle da romanzo erotico di serie B. Ho dovuto ricredermi perchè negli ultimi 7 anni mi è successo praticamente di tutto.

Prima di trasferirmi a Milano, ho lavorato a Bari per circa 6 mesi. Vivevo in un appartamento preso in affitto dalla mia ex società. Non era molto bello in quanto l’edificio confinava con una casa di riposo e tutte le notti sentivo persone anziane piangere e lamentarsi, era tristissimo. Una mattina apro la porta per andare a lavorare ed in quel preciso momento l’uscio dell’appartamento accanto si apre e salta fuori una donna di una bellezza dirompente. Io resto impalato come se avessi visto la persona più bella del mondo. Insomma dopo qualche giorno d’incontri casuali in ascensore e brevissime conversazioni, non ne posso proprio più, devo fare qualcosa per conoscerla veramente. Una sera le lascio una rosa con un bigliettino sul suo zerbino. Ci siamo frequentati per tre mesi, poi mi sono trasferito a Milano ed ovviamente non è stato più possibile vederci.

Prima di fidanzarmi con quella che è poi diventata la mia (EX) moglie, vivevo a Milano città, in un monolocale di nuovissima costruzione a due passi dalla metropolitana. Avevo due vicine di casa. Nell’appartamento di destra c’era una studentessa, mentre in quello di sinistra la figlia del proprietario dell’intero stabile. L’universitaria era davvero molto bella ed un giorno c’incontrammo per puro caso sul pianerottolo e scambiammo due parole. La sera stessa m’invitò ad entrare perchè aveva dei problemi al computer. Rimasi a cena e caddi nel suo letto. Sembrava che quella bellissima serata potesse essere l’inizio di una storia ma alla fine non se ne fece nulla.

Dopo qualche settimana mi capitò di parlare un pò con l’altra dirimpettaia. Lei fuori dalla porta di casa mia esclamò: “Ma che profumino, cosa stai cucinando di buono?”. L’invitai a cena. Francamente a me era un pò antipatica perchè sembrava un pò la principessa sul pisello. Ma parlandoci per qualche ora capii d’essermi sbagliato. Il passaggio cena - letto fu la logica conseguenza di una serata che nel giro di tre ore diventò molto intima. La frequentai per circa tre mesi ma alcune differenze caratteriali presero rapidamente il sopravvento.

Dopo la breve e triste parentesi matrimoniale, mi sono ritrovato completamente solo in un’appartamento di 150 mq nella periferia di Milano. Una sera sono ahimè costretto a partecipare ad una riunione condominiale. Mentre ero intento ad ascoltare i temi dell’incontro, ecco che fa il suo ingresso una donna davvero bella. Uno degli inquilini mi guarda con espressione assolutamente eloquente per manifestare un apprezzamento da vero assetato di sesso. Io lo assecondo ma non posso fare a meno di ammirare la bellezza di quella persona. Per puro caso si siede accanto a me e partecipa alla discussione. Si chiama Debora ed alla mia domanda su chi fosse mi risponde: “Diciamo che sono la tua dirimpettaia perchè da qualche giorno sto a casa di mia madre che vive nell’appartamento di fronte al tuo, è malata e sto con lei in attesa di trovare una badante“. Al termine della riunione ci soffermiamo a dialogare del più e del meno sul pianerottolo di casa. I minuti passano ed io la invito ad entrare nel mio appartamento per offrirle un caffè.
E’ sorprendente, parliamo a ruota libera per ore come amici di vecchia data. “Oh mio Dio!“, esclama guardando l’orologio “Sono quasi le 2, mia madre si starà chiedendo che fine avrò fatto!“. L’accompagno alla porta, mi da un bacio sulla guancia e dice “E’ stato bello conoscerti“. Divento rosso come un peperone e sento che ci siamo davvero piaciuti.
Siamo stati insieme 4 mesi. E’ stata la donna più importante della mia vita perchè con la fine del mio matrimonio non pensavo di potermi innamorare di nuovo. L’ho amata tantissimo e forse in fondo al cuore provo ancora dei sentimenti forti per lei. E’ una persona affascinante, ma spesso molto dura e restìa ad avere relazioni troppo coinvolgenti. Mi ha lasciato in modo brusco e superficiale, ma l’amo ancora.
Qualche giorno fa sono andato a Trezzano sul Naviglio a verificare lo stato dei lavori della mia nuova casa. L’architetto, che probabilmente mi ha preso in simpatia, mentre eravamo nell’appartamento, mi guarda strizzandomi l’occhio e dice: “Lo sai Paolo che sei stato molto fortunato? Ho incontrato la tipa che ha acquistato l’appartamento a fianco, avrai una vicina di casa bella e single chissà che non ci scappa qualcosa!“.

fine

http://www.lucenellarete.net

mvalda
Friday, October 20, 2006 12:58 PM
Facciamo così: la prossima volta che traslochi mi dai l'indirizzo così compro anch'io un pied-à-terre nei pressi.
Evidentemente ogni tua vicina di casa è:
- donna
- giovane
- single
- disponibile a nuove avventure e
- perlomeno avvenente
O è culo o ci vai molto vicino.
[SM=x262106]
Simpatia Osè
Wednesday, October 25, 2006 7:10 AM
Re:

Scritto da: mvalda 20/10/2006 12.58
Facciamo così: la prossima volta che traslochi mi dai l'indirizzo così compro anch'io un pied-à-terre nei pressi.
Evidentemente ogni tua vicina di casa è:
- donna
- giovane
- single
- disponibile a nuove avventure e
- perlomeno avvenente
O è culo o ci vai molto vicino.
[SM=x262106]


Infatti...fortunato è un eufemismo...cmq beato te se è così

[SM=x262106]
=redone=
Wednesday, November 01, 2006 12:30 AM
[SM=x262097] Beato te.....

DungeonK
Wednesday, November 01, 2006 1:49 AM
[SM=x262107]
prosegur
Monday, November 27, 2006 4:30 PM
beato te
il-girasole
Friday, December 01, 2006 5:29 PM
Re:

Scritto da: mvalda 20/10/2006 12.58
Facciamo così: la prossima volta che traslochi mi dai l'indirizzo così compro anch'io un pied-à-terre nei pressi.
Evidentemente ogni tua vicina di casa è:
- donna
- giovane
- single
- disponibile a nuove avventure e
- perlomeno avvenente
O è culo o ci vai molto vicino.
[SM=x262106]



Nella vita ci vuole sempre un mix di capacità e fortuna [SM=x262105]
realstocking
Tuesday, January 23, 2007 7:39 PM
bravo [SM=x262178]
ibrahimovich87
Thursday, February 08, 2007 6:20 PM
si però che culo tutte a te [SM=x262127]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:38 AM.
Copyright © 2000-2014 FreeForumZone snc - www.freeforumzone.com