Print   Search   Utenti   Join    
Storas
Monday, July 05, 2010 4:35 PM
D’estate solitamente prendiamo un bungalow al mare in un campeggio vicino a dove abitiamo. Praticamente oggi entro nella doccia e pochi secondi dopo che mi sono messo sotto il getto dell’acqua sento entrare mia zia. La sento dire “Amoooore sono qui” e pochi istanti dopo apre la tendina della doccia e me la ritrovo davanti con un bikini bianco a fiori neri di quelli a tanga e le crocs ai piedi.
“Senti, ti dispiace se mi tolgo un po’ la sabbia di dosso” mi dice mentre mi trovo nudo davanti a cotanta femminilità. Mentre entra nella doccia a pochi centimetri da me noto le sue abbondanti forme, i suoi fianchi a violoncello, il bel culone e le sue cosce e i suoi polpacci che, nonostante il passare del tempo, sono ancora duri e muscolosi.
La guardo e le dico “zia, sei molto bella” e lei mi risponde “e tu sei tutto nudo…” osservandomi il pisello che intanto diventava sempre più duro. Vedendo l’erezione mi dice “wow! Questa reazione davanti a una signora culona! Malato!” dandomi un piccolo schiaffetto sul pisello, “sai ancora fare questo effetto agli uomini, non ti preoccupare” le dico io, al che lei mi risponde “magari è la situazione, l’imbarazzo, sei nudo davanti a una signora e hai questa reazione, se vuoi esco e ti lascio fare la tua doccia in pace” al che le dico, scherzando ma non tanto, “sennò ti spogli anche tu almeno siamo tutti e due nudi e c’è meno imbarazzo, comunque puoi restare”; “facciamo così, resto ma con il costume” conclude lei.
Che dire, la osservavo mentre si insaponava e faceva evoluzioni sotto il getto dell’acqua, il pisello continuava a essere in erezione con lei che ogni tanto lanciava un’occhiata e ad un certo punto mi dice “sai, ti ho visto sin da piccolo e mi viene da ridere a pensare che sto facendo la doccia con mio nipote nudo ed eccitato”; “io ho fatto, esco” e la vedo gli ultimi istanti, girata di spalle con quelle bellissime chiappone, a malapena fasciate dallo slippino, che fino a qualche istante prima erano a pochissimi centimetri dal mio pisello indossare un asciugamano bianco e dopo un’ultima occhiata farmi un cenno con la mano e allontanarsi verso l’altra stanza.
La situazione è stata troppo eccitante, tiro la tendina, mi siedo per terra nella posizione del loto con il getto della doccia che mi accarezza il capo, il mio pene fremeva, per un momento pensavo di seguirla nella sua stanza ancora nudo dove lei magari nel frattempo si era tolta il costume ma poi decido di lasciare stare, non si sa mai, e rimanendo seduto dentro sul piatto della doccia comincio a farmi una sega per “calmarmi”. Comincio a schizzare e poco dopo sento di nuovo una persona entrare “Tesorooooo, sei sotto la docciaaaaa!?” Stavolta era mia mamma. Faccio in tempo ad alzarmi in piedi e la sento entrare “Mamma mia che sole in spiaggia…” la sento dire questa frase mentre per salutarla e per parlare con lei apro la tenda della doccia e vedo anche lei in costume da bagno.
Risciacquo bene il mio pene scappellandolo e mettendolo sotto il getto dell’acqua, incurante della sua presenza e del fatto che guardasse, con completa naturalezza “dai, fai veloce che devo fare la doccia anch’io, certo che ne ho preso di sole” dice osservandosi allo specchio e rigirandosi verso di me. Per finire tolgo la grata allo scarico mi inginocchio e faccio la pipì direttamente nello scarico della doccia con lei intenta a guardare e a ironizzare sulla cosa; “dai vatti ad asciugare, piscione!” mi dice mentre prendo l’asciugamano e me lo lego in vita. Esco e intravedo mia madre dallo specchio togliersi il costume e entrare nel vano doccia, vado verso la cucina dove trovo mia zia con un accappatoio addosso che cercava di dare un verso ai suoi capelli, poco dopo la vedo alzarsi e andare in camera sua, tolgo l’asciugamano e vado verso la mia passandole un’ultima volta davanti e la sento fare “pssss psssss pssssssss” e la vedo sorridere.
Chissà se ci saranno ulteriori sviluppi.
GiaVoy
Monday, July 05, 2010 5:00 PM
bellissimo racconto
è eccitante immaginare una situazione del genere ricordando tempi andati
iss78
Monday, July 12, 2010 12:24 AM
uahahahaha che troione la zia!!!
pippofocaccia
Sunday, August 08, 2010 3:19 PM
ottima
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:12 PM.
Copyright © 2000-2014 FreeForumZone snc - www.freeforumzone.com