Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
gieffina
Thursday, September 29, 2005 6:09 PM
guardatelo che dev'essere divertentissimo.. è il vecchio chi ha incastrato peter pan fa morire dal ridere
gieffina
Friday, September 30, 2005 11:43 AM
"Sono felice di ritrovare Gerry"
Hunziker:"A gennaio tornerò a Striscia"
Ci penserà con il suo sorriso senza confini, Michelle Hunziker, a tirare fuori il fanciullino sedimentato nel profondo dei telespettatori. Al fianco di Gerry Scotti condurrà Chi ha incastrato lo zio Gerry? in prima serata su Canale5 dal 30 settembre. "Il punto di forza è la spontaneità dei bimbi che abbiamo coinvolto a loro insaputa in candid camera esilaranti" racconta a Tgcom. Poi anticipa: "A gennaio tornerò a condurre Striscia".

[IMG]http://www.tgcom.it/bin/450.$plit/C_0_articolo_277045_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg[/IMG]Michelle, l'aveva predetto: dopo Paperissima tornerò a lavorare di nuovo al fianco di Jerry Scotti.
Sì, sono molto felice di tornare a lavorare con Gerry a questo progetto televisivo in cui i protagonisti sono i bambini. A Paperissima è nato un bel feeling, ci siamo divertiti davvero tanto. Il punto di forza di Chi ha incastrato lo zio Gerry? è la spontaneità dei bimbi che abbiamo coinvolto a loro insaputa in candida camera esilaranti. Credo sia proprio un bel programma adatto alla domenica sera.

Ci sarà anche uno spazio dedicato alla solidarietà.
E' uno dei punti fermi della trasmissione, che verrà costruita di volta in volta sulla base delle reazioni dei bambini. Alla fine del programma Gerry ed io daremo vita a un talk show dedicato all'Africa per sensibilizzare i piccoli ai problemi di chi è più sfortunato.

Il suo ultimo impegno televisivo è stata la sit-com Love Bugs. Ora il testimone passa a Elisabetta Canalis.
Ho dovuto rifiutare con molto dispiacere perché avevo molti impegni, Love Bugs lo sento molto mio come programma. A Elisabetta auguro tanta fortuna, le consiglio di essere spontanea al massimo. Il programma è molto impegnativo perché i ritmi sono velocissimi, tutto avviene in presa diretta, con una costruzione di immagini senza il primo piano, contro primo piano. Non hai tempo di staccare, insomma.

[IMG]http://www.tgcom.it/bin/97.$plit/C_0_articolo_277045_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg[/IMG]Tornando a Chi ha incastrato lo zio Gerry? lo studio richiamerà un po' un'atmosfera fiabesca. Lei da piccola in quale personaggio si identificava?
Amavo le fiabe inventate da mio padre (scomparso due anni fa, ndr). Le infarciva di marziani e di tante avventure. Amavo molto le novelle dei fratelli Grimm, quelle dal sapore orientale. A pensarci non c'era un personaggio particolare in cui mi identificavo, ah sì forse Belle della Bella e la Bestia, mi piace molto.


Lei ha anche doppiato per la prima volta un cartone animato, l'ippopotama del film Magadascar. Com'è andata?
Confesso: è stato molto difficile. Pensavo di arrivare lì e fare tutto al volo, invece il lavoro del doppiaggio richiede un'abilità particolare. Mentre sotto scorre la voce in inglese tu devi essere in sincronia perfetta. Una bella fatica. E' stato un sogno che si è realizzato e che avevo fin da piccola.

Con sua figlia Aurora cosa seguite in televisione?
I documentari con gli animali ci piacciono molto, ne vediamo diversi sul satellite e i film. D'estate abbiamo seguito anche Paperissima.

Che ha incoronato Eva Henger la più amata dai bimbi.
Sì, l'ho trovata molto carina, naturale, ingenua. Ci siamo fatte tante risate con i filmati.

Tornerà in teatro con il musical Tutti insieme appassionatamente?
Sì, a novembre riprenderò a Milano e per un mese saremo anche a Roma, al Sistina. Poi a gennaio tornerò a Striscia al fianco di Ezio Greggio
kikka88
Saturday, October 01, 2005 4:01 PM
bellissimo, l'ho visto!:smile5
gieffina
Tuesday, December 06, 2005 10:39 AM
Natale con Scotti e Hunziker
[IMG]http://www.tgcom.mediaset.it/bin/353.$plit/C_0_articolo_286737_immagine.jpg[/IMG]
Canale 5, Buone feste con lo zio Gerry
Gerry Scotti e Michelle Hunziker festeggiano l'arrivo del Natale con i bambini. Martedì 6 dicembre, in prima serata, va in onda Buone feste con lo zio Gerry. Lo studio sarà trasformato in un focolare domestico in cui lo zio Gerry e Michelle accoglieranno i bimbi attorno al caminetto acceso. Tra regali natalizi, albero di Natale e ghirlande festose, i bambini vivranno la magia di questo periodo confidando i propri desideri, aspettative e sogni.


Come nella migliore tradizione, ad aggiungere un po’ di pepe alla situazione, saranno le esilaranti candid camera fatte ai bambini con la complicità di Gerry, Michelle e di diversi personaggi celebri. Buone feste con lo zio Gerry è una coproduzione Rti-Endemol Italia.

Curatori del programma sono Gerry Scotti e Simona Raya. Il produttore RTI è Paola Mistura, il produttore Endemol Italia è Valentina Rizzato. “Chi ha incastrato lo zio Gerry?” è un programma scritto da Andreini & Di Stefano, Alvise Borghi, Giovanni Filippetto, Federico Moccia, Sabrina Mancini con Alessia Ciolfi, Roberta Briguglia, Simone Gerace. La regia della trasmissione è affidata a Giancarlo Giovalli.
Orion29
Tuesday, December 06, 2005 1:34 PM
Divertente mi ha fatto ridere parecchio!!! :/zaizai:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:09 PM.
Copyright © 2000-2014 FreeForumZone snc - www.freeforumzone.com