Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
leonardo1993
Wednesday, March 30, 2011 1:59 PM
WR 125 HUSQUARNA
ho notato che in percorsi di bosco:

1) tenendo marce basse come 1a o 2a e sgassicchiando la candela si sporca subito e inizia a fare scoppiettii. in questi momenti se provo ad aprire tutto il gas la moto scoppietta ma solo
ad alti regimi..finche non si spegne xk la candela è troppo bagnata......

2) se rimango con le marce piu alte cm 2a o 3a (sempre nel bosco) dando GAS COSTANTE CON ALCUNE SPALANCATE va tutto alla perfezione, la candela si ripulisce subito e non si sporca...XK FA COSI???
potrete dirmi allora vai a gas costante se ti va bene no?? xo sapete bene che un motociclista andando cosi non si diverte..(io personalmente)

credo sia grasso di spillo può essere???
in queesti casi bisogna cambiare i getti o regolare lo spillo???
xk questo inverno se smagrivo lo spillo faceva i vuoti e se lo ingrassavo non andava bene xk troppo grassa..
getto max 400
getto min 35
spillo alla 3a dal basso(al centro) 6dj8-60
vite aria 2 giri
ciao grazie mille
leonardo1993
Thursday, March 31, 2011 4:29 PM
dai ragazzi!!!!!!!! perchè mi scoppietta/imbrodola/borbotta a tutto gas????
cosa devo cambiare il getto del massimo??? o posizione dello spillo???
alessio1972.
Saturday, April 16, 2011 10:40 PM
secondo me dovrebbe bastare mettere lo spillo una tecca piu basso e riguarda la carburazione al minimo..svita di mezzo giro la vite aria,prova la moto e se fa uguale svita un altro mezzo giro....se la tua moto avesse già il carburatore vhst 28,quello a controllo elettronico la cosa è più complicata..cè una centralina ke controlla il carburatore e la pompa elettrica del mix..li veramente non ho idea di come procedere xkè non ho mai avuto occasione di lavorare su quei carburatori..
leonardo1993
Tuesday, April 19, 2011 2:48 PM
il mio è un 38 mikuni...e comunque ho provato ad abbossare lo spillo xò in quel modo mi fa i vuoti...

alessio1972.
Wednesday, April 20, 2011 2:57 PM
ma non sarà mica ke è un pò troppo grosso??????? non kredo ke l husky esca di fabbrica col 38, e poi mikuni.......cala,cala...vedrai ke risolvi....con il suo ke era un 28 dellorto andava sicuramente meglio,il 34 era gia abbastanza...
{mRk}
Thursday, April 21, 2011 12:32 AM
Alcuni modelli Husqvarna escono con il Mikuni 38 di serie.
Questa è una Husky WR 125 my 2010, monta un Mikuni TMXx 38:
[IMG]http://img856.imageshack.us/img856/8927/accensionehusky.th.jpg[/IMG]
alessio1972.
Thursday, April 21, 2011 7:18 PM
a bè,se esce col 38 allora vuol dire ke lo supporta,ma se inzuppa la candela vor di ke ne spara un secchio...
{mRk}
Friday, April 22, 2011 12:44 PM
Possono concorrere diversi fattori dalla carburazione tendente al grasso fino al grado termico della candela inadeguato.

Per i motori WR standard non ho nessun riferimento se non quello del libretto di uso e manutenzione dei modelli CR/WR 2006:
Tipo........................................"MIKUNI" TMX 38
Diametro diffusore ...................................mm 38
Getto massimo ............................................400
Getto minimo (CR) ..........................................35
Getto minimo (WR) .........................................10
Getto starter ...................................................80
Valvola gas.....................................................3.0
Spillo conico (CR) .................................6DJ8-60
Spillo conico (WR) ................................6DJ8-62
Tacca fiss. spillo (CR)......................................3a
Tacca fiss. spillo (WR)......................................2a
Polverizzatore ....................................... .........R5
Galleggiante ............................................... g 6,1
Vite aria aperta (CR) .......................... giri 1 + 1/2
Vite aria aperta (WR) ..........................giri 2 + 1/2

Dovresti provare a montare lo spillo 6DJ8-61 per smagrire di passaggio e 10 punti di massimo.
E' difficile fornire indicazioni senza provare la moto perché le indicazioni che fornite sono incomplete. Se vuoi qualche riferimento in più prova a chiedere ai ragazzi del Husky Street Forum.
alessio1972.
Monday, April 25, 2011 3:00 PM
kiedo scusa,facevo una gaf....mi sbagliavo con il WRE,quello si ke monta il 28 a controllo elettronico
loregenna
Monday, November 28, 2011 10:58 AM
Leonardo quante ore d'uso ha il tuo wr?

Quasi sicuramente il tuo problema è un altro abbastanza comune ai tm e tmx, non cominciare a smagrire alla io boia perchè puoi fare danni.

Comunque in più controlla anche cavo candela, suoi fissaggi e pipetta che sia ben pulita e non ossidata, se la moto fa enduro "vero" è normale.

La carburazione originale è di per se quasi ottima salvo un pelo grassa sullo spillo e massimo, ma veramente un pelo.

Sul wr montano anche dei keihin pwj ma non è il tuo caso.

leonardo1993
Thursday, March 08, 2012 4:30 PM
Sulle 50 ore ha la mia moto....quello che mi chiedevo era..
1) può influire l olio miscela sulla carburazione??
2) cosa ne pensate Dell olio yamalube 2s
3) la moto varia da momenti in cui borbotta agli alti a momenti in cui fa vuoti alla riapertura solo che nn so come muovermi dal momento che lo fa oggi, domani no, poi si
4) puo avere cali di potenza per poca benzina presente nel serbatoio tipo 1 o 2 litri ebbasta?
Perche spesso a tutto gas muore o sulle partenze da fermo o all uscita di curve lente al momento della riapertura massima del gas
Grazie a tutti. Aspetto risposte.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:38 AM.
Copyright © 2000-2014 FreeForumZone snc - www.freeforumzone.com