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wakos206
Sunday, May 15, 2005 6:17 PM
Qualcuno ha avuto problemi di rottura [SM=x203601] dei supporti in gomma che tengono il coperchio che dovrebbe isolare il cofano dal motore?
In un anno e mezzo ke ho la 206 ne ho cambiati almeno 7 e ognuno costa 6 €. volevo sapere se questi piccoli
bast[SM=x203604]di possono essere sostituiti con qualcosa di simile ma + resistente.
wakos206
Sunday, May 15, 2005 6:20 PM
l'ultima sostituzione l'ho fatta a febbraio e già altri 2 si sono rotti e mi sono rotto anch'io [SM=x203602] .
le nuove 206 hanno ancora questi supporti?[SM=x203593] [SM=x203606]
stefanogiorgi
Sunday, May 15, 2005 7:32 PM
Potresti postare una foto? Non riesco a capire a che cosa ti stai riferendo!
wakos206
Monday, May 16, 2005 2:43 PM
ok, appena avrò un pò di tempo farò le foto.
tanto x spiegartelo meglio: hai presente quel pezzo di plastica posizionato sopra il motore in cui trovi scritto HDI?
Qusto dovrebbe essere un isolatore acustico e termico del motore. per togliere questo isolatore devi togliere 4 piccoli ganci, una volta tolto l'isolatore riesci a vedere tutto il motore. i supporti di cui parlo io, sono 4 piolini avvitati vicino al motore che servono appunto x sostenere quest'isolatore.
powerdox
Tuesday, May 17, 2005 9:26 AM
Anche io mi stavo ponendo il problema, dopo la seconda rottua.
Risolto, con suppoti che si usano in genere per marmitte, si trovano facilmente dagli autoricambi al prezzo di circa € 1,00, sono alti come quelli originali , solo che invece di avere da un lato la filettatura e dall'altro l'incastro per i tappini(come l'originale), ha da tutti e due i lati la filettatura che è della stessa sezione (da 6 mm)e dello stesso passo.
Quidi con circa € 4,00 (a questo punto li ho cambiati tutti)ho comprato questi supportini, dopo aver svitato gli originali vi ho avvitato i nuovi, però sul lato superiore al posto dei tappini(che ci vanno comunque incastrandoli sulla filettatura, ma nel tempo si perdono)vi ho messo delle rondelle piane con rispettivi dadi autobloccanti.
Spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni tecniche.
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