Full Version: Sheldan Nidle
Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Pages: [1], 2
imsiddi
Wednesday, December 12, 2007 11:52 AM
Contatto Alieni, nuove tecnologie, sistema bancario USA, crollo USA
Ciao a tutti, ho aperto questo topic, per poter discutere su quanto riguarda i messaggi (aggiornamenti) settimanali del famoso Sheldan Nidle.
nei prossimi post, inseriro' qualke informazione generale, su chi sia Sheldan e sui suoi aggiornamenti.

Obiettivo:
Ogni settimana, vorrei parlare e discutere con voi di questi suoi argomenti.

buona lettura
imsiddi
Wednesday, December 12, 2007 12:23 PM
Chi é Sheldan Nidle
www.paoweb.com/bio.htm versione Inglese

breve riassunto:
Sheldan Nidle nato a New York, 11 Novembre 1946.
Già da giovane dice di avere avuto contatti con presenze Extra-terrestri.
Nel corso degli anni conobbe e questi Extra-terrestri, questi gli insegnavano la scienza e conoscenza in generale.
A 14anni Sheldan, chiede a questi alieni, di chiudere le comunicazione con loro, poiké nuoceva al comportamento sociale di Sheldan e negli studi, poiké le conoscenze acquisite erano in contrasto con quelle imparate a scuola.
Questi alieni, I Siriani e la loro federazione Galattica, accettarono le richieste di Sheldan, ma gli dissero ke lo avrebbe contattato affinché potessero terminare la loro missione.


Negli ultimi anni, hanno ripreso un contatto con Sheldan, e lo informano sui fatti che accadono.

nei prossimi post seguira' un'introduzione, e poi alcuni stralci di quanto lui afferma nin alcuni suoi aggiornamenti.
imsiddi
Wednesday, December 12, 2007 12:30 PM
Introduzione
Introduzione agli aggiornamenti e alle missioni in corso.

Sheldan, contattato dai Siriani, viene informato che:

- attualmente abbiamo dimenticato il nostro passato e la vera storia
- gli Annunaki hanno cercato di "sottometterci" e nasconderci la verita'
- i Siriani per mezzo di intermediari sulla Terra, hanno cominciato una "lotta" per cambiare il mondo e prepararci al primo contatto
- l'ultimo gruppo rimasto da combattere (lui la chiama Kabala), sta difatti perdendo.
- gli USA stanno controllando e spaventando l'intero mondo con menzogna, difatti la Kabala controlla USA

Sheldan viene informato dai Siriani sul nostro prossimo futuro:
- USA crolleranno, e con se' pure il sistema bancario
- governo transitorio e nuova moneta in USA
- verrano rese note le nuove tecnologie a noi nascoste
- queste tecnologie ci permettaranno di fare viaggi nell'universo
- le provvigioni quali, energia libera, e altre energie non inquinanti verranno rese pubbliche prestissimo
- i governi riconosceranno gli UFO ed alieni
- solo allora, ci sara' il primo contatto con quest'ultimi.

imsiddi
Wednesday, December 12, 2007 12:35 PM
20 novembre 2007
versione completa italiano:
www.costanza2003.org/aggiornamenti/2007/20112007.htm

versione completa inglese:
www.paoweb.com/sn112007.htm



La strategia applicata sta lentamente, ma inesorabilmente, spingendo l’ultima cabala oscura verso la predestinata rovina. I nostri alleati terrestri proseguono imperterriti e stanno preparando una serie di annunzi mozzafiato, che formalmente sveleranno le cose che abbiamo discusso con voi nei nostri messaggi. La prima serie di annunzi riguarderà il passaggio dei poteri dall’attuale governo americano ad un regime di transizione, che non durerà più di 8 o 9 mesi. Uno dei compiti principali dell’interregno sarà di eliminare le ultime tracce intese a far prevalere le norme imposte per legge (statute law) rispetto al diritto giurisprudenziale (common law). Questa pulizia costituzionale fornirà il fondamento giuridico per convocare numerose conferenze internazionali, che stabiliranno l’entrata in vigore della nuova moneta e delle nuove norme bancarie. In dette riunioni sarà, inoltre, rivelata l’esistenza di moltissime, e alquanto necessarie, scoperte tecnologiche.



Tali tecnologie furono perfezionate in segreto con vari interventi governativi negli ultimi ottanta anni, e diventeranno per voi un nuovo modello scientifico. Dette apparecchiature spalancheranno la porta che conduce al vostro futuro di Esseri Galattici e, inoltre, costituiscono un importante passo avanti verso la preparazione del primo contatto.

imsiddi
Wednesday, December 12, 2007 12:37 PM
27 novembre 2007
testo completo italiano: www.costanza2003.org/aggiornamenti/2007/27112007.htm

testo completo inglese: www.paoweb.com/sn112707.htm


Come sapete, è in corso una lunga e estenuante contesa tra i nostri alleati terrestri e la vostra ultima cabala delle tenebre, ed ora sta per concludersi. E’, quindi, ammissibile immaginare che i fondi di prosperità possano essere erogati prima di Natale. Tale operazione porterà al crollo legale del regime statunitense, dando inizio ad una serie d’importanti annunzi concernenti la fine della situazione debitrice di tutta la società mondiale, e aprendo al mondo una nuova era di pace e prosperità. Detti annunzi riguarderanno anche il nuovo sistema bancario e la nuova moneta, nonché l’introduzione di una vasta gamma di nuove tecnologie, assolutamente necessarie. Questi eventi prepareranno le condizioni affinché, dopo qualche mese, i nuovi governi possano proclamare la nostra presenza. Noi attendiamo con impazienza d’iniziare le interazioni preliminari con voi, prima dello sbarco in massa vero e proprio.




ome già detto, la fine di questo apparentemente interminabile processo, si sta avvicinando e altrettanto dicasi degli annunzi, che saranno trasmessi nell’interregno. I primi riguarderanno le verità, per molta gente “impensabili”, che saranno trasmesse attraverso i più importanti mezzi d’informazione. Seguiranno poi molte indagini, analisi ed interviste da parte di vari sapientoni. Ci aspettiamo che radio e internet saranno intasate da tutte le considerazioni su ciò che accade. A questo punto, le azioni degli alleati terrestri parleranno da sole. Quanto sta per accadere è senza precedenti e qualsiasi previa esperienza o saggezza convenzionale sarà difficilmente applicabile!

imsiddi
Wednesday, December 12, 2007 12:46 PM
11 dicembre 2007
verione completa inglese: www.paoweb.com/sn121107.htm

versione completa italiana NON ancora disponibile.


On the other hand our Earth allies sense that their victory is very near. The time remaining in this Gregorian year can well be the moment for your great breakthrough. Thus it is important to be in a festive spirit, be focused and ready to receive your prosperity!



"traduzione"
Il tempo rimasto di quest'anno gregoriano (l'anno 2007) puo' benissimo essere il momento per la volta decisiva. Di conseguenza é importante essere in festività, focalizzati e pronti a ricevere le vostre properità.

ho letto il topic:
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7058237&p=1

forse in questi giorni 23/24/25 dicembre 2007 accadrà veramente qualcosa (crollo sistema STATES) ?

quanto ho scritto, potrebbe essere un buon inizio per una discussione, delle "profezie" di Sheldan, e di quanto ha gia' detto in passato.
skyligth80
Wednesday, December 12, 2007 5:27 PM
ciao imsiddi,
direi che le cose che hai scritto sono ineressanti, a dire il vero non è che ci creda molto, ma come ripeto sono di un certo interesse se si legano tra loro le informazioni che si trovano in rete (vedi pure il post sulle presunte navi aliene e le intercettazioni radio)...
aspetto eventuali sviluppi.. tanto direi che, da quello che scrivi, non manca molto...
imsiddi
Thursday, December 13, 2007 12:43 AM
oltre alle navi ritrovate su saturno

si spiegherebbe il xke' di costruzioni washington DC, piramidi ecc ecc,
poike' Sheldan dice, ke da oltre 13'000 anni, questi Annunaki (alieni cattivi) hanno sempre controllato il popolo, creando quindi piramidi e altre strutture che tutt'oggi conosciamo, utilizzando i segni massonici e riferendosi a corpi celesti

oltre a cio' dice:
questi annunaki, hanno sempre cercato di toglierci dalla mente ki verramente siamo, ma ogni volta ke riusciamo a "ribellarci" o illuminarci, questi alieni mandavano diluvi e/o eruzioni vulcaniche violente per spazzarci via, e lavorare sui poki rimasti (coloro ke sencondo gli alieni erano facilmente gestibili) da cui anche le nostre paure verso inondazioni e vulcani, nonche' riferimenti biblici.

aspettiamo fine quest'anno per vedere se queste fantomatiche, energie e prosperita' si faranno vedere.

a dirti il vero sono molto scettico pure io :P
Beate!
Thursday, December 13, 2007 12:51 AM
guardate l'ultimo post di Seven qui freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=3409371
a proposito di saturno
skyligth80
Thursday, December 13, 2007 9:08 AM
infatti sono delle lune.. eeh vabbè tanto non cambia molto la questione..
ma mi domando perchè costruire piramidi e lasciare segni che ci possano far pensare a civiltà più proggredite e agli alieni appunto, se vogliono soggiogarci e tenerci buoni e calmi?? e poi 13000 anni per assogettarci mi sembra molto esagerato..che cavolo vorrebbero fareee?? [SM=g7074]
imsiddi
Thursday, December 13, 2007 10:19 AM
Re:
skyligth80, 13/12/2007 9.08:


ma mi domando perchè costruire piramidi e lasciare segni che ci possano far pensare a civiltà più proggredite e agli alieni appunto, se vogliono soggiogarci e tenerci buoni e calmi?? e poi 13000 anni per assogettarci mi sembra molto esagerato..che cavolo vorrebbero fareee?? [SM=g7074]


i 13'000 non sono serviti per assoggettarci, ma ci stanno controllando fin da 13'000 anni. e' diverso :P

cosa vogliono fare? bella domanda. forse in qualke aggiornamento di Nidle c'e' scritto. dovrei cercare.

dal 2003 a oggi ke ha scritto aggiornamenti settimanali, quindi c'e' un pacco di roba, penso ci sia alnche la risposta alla tua domanda.

qllo ke mi domando io invece é:
ma questo Sheldan, dal 2003 ed oltre ke scrive, ad un certo punto, da circa un mese, ha cominciato a dire ke manca poco, (anzi pokissimo a qsto crollo degli states e soprattutto a questa prosperita' ke incredibilmente dice ke la vedremo entro fine 2007).
1.- o e' impazzito e vuole rovinarsi la fama
2.- forse e' davvero talmente convinto ke rischia dicendo queste cose




imsiddi
Thursday, December 13, 2007 10:37 AM
Lune saturno
mah... il punto e' ke se da 50anni nascondo ufo, anke questo potrebbe essere l'ennesimo ufo nascosto.. xo' cmq potrebbbe benissimo darsi ke abbiano ragione.. mah kissà

come si spiegano le onde radio? da dove provenivano allora?
orione65
Thursday, December 13, 2007 11:33 AM
Quello che ho postato, in orbita al satellite di Giove (IO), sicuramente non era una microluna e comunque era di fattezze cilindriche( a meno che non fosse un artefatto della foto...)
imsiddi
Friday, December 14, 2007 11:24 AM
Terra cava
6 febbraio 2007
www.costanza2003.org/aggiornamenti/2007/06022007.htm


Noi desideriamo sovrintendere alla transizione rapida e ordinata della vostra realtà; un cambiamento brusco potrebbe rivelarsi stressante. Le rivoluzioni e le guerre del passato hanno portato a trasformazioni di ben minore portata. Di conseguenza, è nostro desiderio limitare al minimo il nervosismo e l’agitazione; a tal fine, abbiamo fissato con gli alleati terrestri una sequenza di rivelazioni lungo un periodo di circa un anno. Una volta sbarcati, il Cielo auspica che il vostro progresso sarà alquanto rapido! Usando i precedenti e i programmi predisposti prima dello sbarco, contiamo di ripristinare il vostro ambiente e prepararvi alla vostra grande metamorfosi. Il nostro personale potrà iniziarvi e guidarvi affinché siate pronti a completare la vostra trasformazione nei tranquilli rifugi della Terra Interiore o a bordo delle astronavi. Da quel momento, un fantastico destino vi attende!



qui si parla persino della terra cava, si sono anke informazioni esplicite legate ad Agartha.
skyligth80
Friday, December 14, 2007 11:45 AM
ho letto tutto lìarticolo..
una cosa su tutte.. sto studiando medicina per niente??? visto che arriverà una "nuova scienza" ciò mi fa felice ma allo stesso tempoun pò frustrato.
[SM=g7071]
seconda cosa.. ma sai quanto ci vorra per la popolazione mondile recepire anche in minuscola parte quello che succederà? senza parlare dei cambiamenti a livello economico legislativo etc.. anni secondo me pure decenni..
poi, l'inizio dell'anno galattico insarebbe il 2012? quindi almeno fino a quel giorno non inizierà il cambiamento.
e quindi si posticiperà il così detto contatto?
e poi queste scadenze fissate dal cielo.. fissate da "Dio" o la catastrfe tipo asteroide?
[SM=g7061]
-Ocean-
Friday, December 14, 2007 12:14 PM
Certo è vero guardando alla sostanza, che quello di cui parla è quello che ci aspettiamo noi chi più chi meno, a grandi linee come disegno in generale, quindi forse è un cazzaro che come noi si informa e poi parla, un NGC in carriera insomma [SM=g7075] oppure queste canalizzazioni esistono veramente, esiste molta gente che si è esposta in rete con tempi abbastanza precisi, certo che comunque per loro è un bel rischio... insomma c'è un bel giro dietro la stazione galattica.. [SM=g8413]
imsiddi
Friday, December 14, 2007 12:30 PM
hehehe, si infatti calcola ke ha oltre 60anni.

tipo ke non ha nulla da fare, gira sul web, piglia le informazioni e le piazza nei suoi aggiornamenti

scrive pure libri e cosi' riesce a racimolare qlcosa di + oltre alla pensione.

oppure dice il vero, e noi siamo qui a riderci sopra...
imsiddi
Friday, December 14, 2007 12:40 PM

poi, l'inizio dell'anno galattico insarebbe il 2012? quindi almeno fino a quel giorno non inizierà il cambiamento.
e quindi si posticiperà il così detto contatto?



premetto ke sto tutt'ora leggendo i suoi aggiornamenti, quindi anch'io non so bene come stia andando.

allora da quanto ho capito:
- lui non parla mai di 2012

- crollo monetario USA (sembra ke lui sappia ke gli USA sono fondati totalmente sul sistema bancario, guerre e altre minchiate USA sembra ke siano collegate direttamente ad obiettivi bancari)
- governo transitorio
- mostrate le tecnologie fin'ora nascoste
- resi pubblici e ufficiale UFO ed Alieni

quindi una preparazione al primo contatto

- dopo X periodo primo contatto con alieni
- alieni e persone terrestri 'speciali', aiuteranno le persone 'normali' alla meditazione e quindi a crescere spiritualmente
- alcune persone verranno portate con gli Alieni (penso ke ki vorra' verra' portato con loro)

qsto e' + o - qllo ke ho capito dagli aggiornamenti.
appena so qlcosa in + vi faccio sapere.

cmq gli aggiornamenti in italiano li trovate qui:
www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm
imsiddi
Friday, December 14, 2007 12:41 PM
ho pure trovato delle FAQ su Sheldan:
it.geocities.com/webstep2002/Attiv02.html
imsiddi
Friday, December 14, 2007 12:46 PM
scaricando la FAQ in *.doc


D: I Siriani dicono che i cataclismi non avverranno. Questi scenari, descritti nella Bibbia e in altri posti, sono allora totalmente nulli?
R: Si. Anche se il pianeta sta cambiando, deve pur sempre liberare le proprie energie. Avverranno dunque terremoti, vulcani erutteranno, alluvioni ed altre catastrofi accadranno. Il pianeta reagisce in questa maniera. In tutto quello che accade attorno a noi, i cambiamenti nella natura del nostro pianeta, nell’universo e nella coscienza umana, si vede il livello di coscienza più elevato che spinge in avanti il nostro pianeta. Questo cambiamento avverrà in maniera diversa di quanto pensa l’umanità. Ci saranno sì cambiamenti, quali terremoti, eruzioni di vulcani e alluvioni, però non spariranno interi continenti. Non sarà così come detto negli ultimi decenni. Le catastrofi non saranno così enormi.
Sì, sfuggiremo a questi capovolgimenti violenti, perché il decorso del tempo è stato cambiato. Questo è merito dell’intervento divino, che è stato deciso dal creatore, Metatron e dagli innumerevoli regni della creazione. Ci troviamo in un momento di grande sconvolgimento. L’unica differenza a queste previsioni su questi grandi cambiamenti e sul loro reale decorso temporale, è che non ci saranno le grandi catastrofi, perché il corso del tempo nella galassia negli ultimi tempi è cambiato in modo drammatico.



ecco questo lo spero proprio :)
LucioMaximo
Friday, December 14, 2007 12:54 PM
Metatron è uno dei Transformers?
skyligth80
Friday, December 14, 2007 1:27 PM
bè.. tanti saluti alle varie profezie..se ci si salva tutti.. [SM=g7075]

cmq inizio dell'anno galattico è il famoso 22 dicembre 2012.. almeno da quello che si dice qui..

e poi se non ho capito male c'è cmq guerra intergalattica... di cui la terra dovrà diventar sede di diplomazia per la pace?!

bà..
imsiddi
Friday, December 14, 2007 1:54 PM
si praticamente sono:

i transformer, metatron sarebbe alias il camioncino rosso.

contro

gli altri cattivoni vogliono la terra, e sono riusciti a bloccare tt le profezie di iper-distruzione ke ci avevano detto tutti gli altri.

:)


ps.
scusate mi ero dimenticato di Star trek e futurama, ci sono pure quelli [SM=g8424]
imsiddi
Friday, December 14, 2007 2:01 PM
no cmq, a parte gli skerzi,


guerra intergalattica... di cui la terra dovrà diventar sede di diplomazia per la pace


non c'e' una guerra intergalattica, bensi' qualcuno ovvero 'seguaci dei siriani "I bravi") contro l'attuale regime o governo ombra.

non e' intesa una guerra con morti, ma guerra per non nascondere + le informazioni, contro gli stati dominanti, contro il monopolio ecc ecc.

esempio protrebbe essere:disclosure project.

obiettivo:
prepararci ad accogliere alieni per il primo contatto.

e il modo per prepararci, inizia svelandoci tt le cose attualmente ancora nascoste.

questo e' un po' il succo di quanto dice Shleldy
imsiddi
Friday, December 14, 2007 2:11 PM

il novanta per cento di tale programma è già stato approvato, mentre il rimanente dieci per cento dipende dalla caduta del presente regime americano




Si sta assistendo ora alla presa di posizione finale di una coalizione mondiale, segreta, per espellere legalmente l’attuale amministrazione americana. Come potete immaginare, si tratta di un’impresa complessa, iniziata già alla fine della Seconda Guerra Mondiale. L’arroganza crescente di grandi imprese e di persone molto facoltose loro alleate, aveva tessuto una rete mondiale il cui scopo era di smantellare l’edificio giuridico, che negli Usa unifica e sostiene le istituzioni repubblicane. Questo piano fu chiaramente percepito dai primi aderenti alla coalizione segreta summenzionata, che avevano lunga esperienza dei meandri del potere, nonché la possibilità di constatare direttamente cosa stava accadendo. La prima ondata di conquista del potere da parte dell’America facoltosa e delle grandi imprese, toccò il primo vertice negli anni ’60, per proseguire sempre più in alto negli anni ’80 e ’90. A questo punto, alcuni processi tuttora in corso, sollevati dall’alleanza pro-democratica, sfidarono quella che stava diventando un’oligarchia dittatoriale, che intendeva creare un Impero americano non democratico, fondato su grandi interessi finanziari. L’attuale regime americano impersona appieno tale concezione.




In questo contesto, la nostra parte consiste nel preparare i nostri equipaggi al modo più efficace per effettuare lo sbarco in massa. Finora, tutto indica che lo sbarco avverrà ovunque e simultaneamente: l’esperienza, ci ha insegnato che un arrivo frammentario sul vostro pianeta, non funzionerebbe

imsiddi
Friday, December 14, 2007 2:12 PM
per quanto riguarda il 2012.

sembra ke questi alieni scenderanno prima del 2012, e ci aiutaranno durante il cambiamento dell'era.
imsiddi
Friday, December 14, 2007 2:14 PM
ecco qui parla di questa guerra


La battaglia finale tra l’ultima cabala e i nostri fedeli alleati terrestri continua, è ora arrivata al punto in cui il conflitto si è ridotto ad un duello giuridico e procedurale. La cabala delle tenebre sta usando il potere che le rimane nel tentativo d’impedire l’inevitabile. Infinite leggi dell’ultimo minuto e una gran quantità di sospensioni procedurali hanno impedito ai nostri alleati di raggiungere le loro mete, compresi gli espedienti procedurali

imsiddi
Friday, December 14, 2007 2:20 PM
una cosa ke non capisco, e' ke stranamente tutto accade in SEGRETO.

non era + facile dirci come vanno le cose e fare questa guerra giuridica non in segreto?


la solita storia del SEGRETO mi sembra un buon metodo per sparare minchiata e non posso, senza doversi giustificare realmente.

[SM=g8368]
imsiddi
Sunday, December 16, 2007 8:37 PM
Le somme di denaro che costituiscono il primo pezzo del domino sono pronte per essere distribuite, e questo lancerà la sequenza di circostanze, che formerà la base della vostra nuova realtà. Ciò significa anche che si avvicina la conversione ufficiale della Banca della Riserva Federale US nella nuova Banca del Tesoro. Dopo ci sarà il condono del debito globale e la fine delle valute a corso forzoso. In questo nuovo contesto, emergeranno rapidamente molti governi di transizione. In America, ciò avverrà con l’improvvisa fine del presente regime e l’inizio di un governo costituzionale di diritto. Tutti i nuovi governi proclameranno l’inizio della cooperazione mondiale, ponendo fine a tutte le grandi guerre e piccoli conflitti, che imperversano su Madre Terra.



Con tali appassionanti svolte inizierà il conto alla rovescia per il primo contatto. Una volta terminate le comunicazioni iniziali e attuati i primi cambiamenti di governo e finanziari, verrà il momento, da noi a lungo atteso, dei comunicati ufficiali concernenti la nostra presenza. Il riconoscimento formale della nostra presenza cambierà in modo consistente la vostra realtà e noi potremo, infine, interagire con voi più direttamente. Cesserà l’attuale divieto concernente i nostri veicoli d’esplorazione scientifica, e saremo in grado di svolgere apertamente le nostre missioni quotidiane nei vostri cieli. Desideriamo che vi abituiate a scorgerci e a considerare amichevole la nostra presenza. Vogliamo, comunque, aspettare il momento giudicato opportuno dal Cielo, per annunziare formalmente la data del nostro sbarco in massa. Fino allora, contiamo che i vostri nuovi governi vigileranno sull’erogazione dei programmi di prosperità, metteranno in pratica i vari progetti per debellare l’inquinamento e renderanno pubbliche tutte le numerose tecnologie finora tenute occultate. Tali azioni sono i presupposti necessari ai nostri progetti, successivi al primo contatto.



Una volta formalmente nota la nostra amichevole presenza, potremo aggiornare alcune delle tecnologie, appena sbloccate da governi ad interim. Desideriamo, infatti, vedervi in possesso dei mezzi tecnici appropriati al lavoro da eseguire. Per prima cosa, dovrete essere in grado di bonificare gli enormi cumuli di rifiuti, che mettono in pericolo la vostra salute e benessere. Per farlo, intendiamo rimettere in uso alcune attrezzature di vostra invenzione, onde aiutarvi a resuscitare i vostri stremati ecosistemi e rigenerare l’ambiente in modo da diminuire i danni creati da violente tempeste e inondazioni eccessive. Il clima del pianeta sta cambiando per adattarsi all’emergere della nuova realtà, e avete bisogno d’assistenza per ridurre i contraccolpi di situazioni meteorologiche sempre più estreme e instabili. Di conseguenza, desideriamo anche migliorare le vostre previsioni meteo quanto basta per renderle più accurate giornalmente e, finanche, mensilmente.

www.costanza2003.org/aggiornamenti/2007/14082007.htm
imsiddi
Sunday, December 16, 2007 9:29 PM
Nel vostro mondo, innumerevoli tecnologie sono state nascoste al pubblico o addirittura soppresse dalla classe governante. Esse saranno gli elementi di transizione tra quelle ora in uso e quelle che intendiamo fornirvi. Detta tecnologia ad interim sarà in grado di affrancarvi da un’economia dipendente dal petrolio e provvedere metodi rivoluzionari per generare elettricità, nonché il carburante per veicoli e aerei. Esiste, inoltre, un metodo molto efficiente per risolvere il grave problema dei rifiuti solidi, che fornisce, al tempo stesso, un mezzo efficace e organicamente sicuro per produrre i fertilizzanti occorrenti alla coltivazione intensiva, necessaria per soddisfare il fabbisogno alimentare. Tali tecnologie sono solo il primo passo verso quelle che vi daremo noi, in particolare, i convertitori di massa-energia, capaci di produrre cibo, mobilio, indumenti, ed anche abitazioni e edifici piccoli e grandi.



I convertitori di massa-energia sono ecologicamente sicuri e vi porteranno al livello di sviluppo tecnologico dalla cabala a lungo negatovi. In breve, il periodo di transizione vi farà rapidamente progredire fino al punto che avreste raggiunto venti o trenta ani fa, se il vostro progresso normale non fosse stato impedito. Non più ostacolata, la tecnologia creerà un movimento che trascinerà la prosperità sociale proprio come un’ondata oceanica. Questa marea naturale porterà il benessere generale e, al tempo stesso, insegnerà alla società come rinnovarsi in modo nuovo e dinamico. La cabala delle tenebre ostacolò il progresso normale, temendo che le nuove tecnologie vi affrancassero dal suo potere di controllo sull’economia mondiale. La paura di perdere il controllo è la sua motivazione dominante; questo è stato anche il motivo del più che decennale insabbiamento “UFO”, come pure la confisca o soppressione di molti miglioramenti e scoperte.

www.costanza2003.org/aggiornamenti/2007/14082007.htm
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:48 PM.
Copyright © 2000-2014 FreeForumZone snc - www.freeforumzone.com