AntiSalatto
Thursday, February 21, 2008 10:50 AM
il nulla solo perchè ha i soldi occupa poltrone
Ieri sull'Attacco vi era la lettera di dimissioni (finalmente) di un imprenditore prestato alla politica, tale Potito Salatto. Insomma cosa abbiamo fatto di male noi cittadini per meritarci una tale classe pseudo dirigente? Oggi ritratta tutto dicendo che non sono vere tali dimissioni. Questo qua da quando è stato nominato alla Cultura ha fatto poco o quasi nulla, riducendo ogni iniziativa pregevole foggiana a uno schifo come l'Estate a Foggia o Spazio Giovani scaricato ad un altro assessorato più povero!!! E non basta lui sta ancora la perchè vuole finire alla camera dei deputati, vuole servire il popolo italiano dopo aver contribuito ad affossare quello foggiano. Ma pensate un pò voi come siamo ridotti!!!!
Uè ma la chicca è la sua consigliera, quella che gli presta le parole e gli scritti, in quanto il "torzo" non sa esprimere un pensiero di carattere compiuto: Fatima Bronci. Signori miei come siamo ridotti Fatima Bronci una delle espressioni di quella lobby foggiana, di quei signorotti pseudoperbene impuniti che scorrazzano magna magnando da una vita a Foggia in tutte le istituzioni.

Abbiate pietà per i vostri figli e per il futuro di questa città e del paese: TOGLIETEVI DAVANTI, SPARITE, GODETEVI SOLDI E PENSIONI AL MARE...non occupate più poltrone dando parvenza di interesse per la collettività perchè a voi della collettività non importa nulla, della meritocrazia non importa nulla...volete solo arricchirvi ancora di più e sistemare i vostri figli!!!! E BASTA: VIAAAAAAAAAAAAAAA
puntini
Thursday, February 21, 2008 7:46 PM
... e sei stato fin troppo gentile, eh....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:14 AM.
Copyright © 2000-2014 FreeForumZone snc - www.freeforumzone.com