af1sport
Thursday, March 04, 2004 2:14 PM
1-Smontate il collettore e il carburatore vekkio e sfilate il pacco lamellare dal blocco motore , quindi per montare il 19 avendo una coppia sui medi regimi diciamo "mostruosa" levate quel piccolo fermo di plastica ke sta all'interno del pacco lamellare ke fà da flangia, quindi lo potete sfilare inserendo un cacciavite dalla parte delle lamelle e facendo leva verso avanti lo sfilerete come mostra la foto

[IMG]http://www.apriliaforum.com/techtips/rs50/rs75/airbox7.jpg[/IMG]

af1sport
Thursday, March 04, 2004 2:15 PM
2- dopo aver levato quel piccolo fermo dal pacco lamellare originale, montate il pacco lamellare + il collettore del carburatore maggiorato

[IMG]http://www.apriliaforum.com/techtips/rs50/rs75/pics5/carb2.jpg[/IMG]
af1sport
Thursday, March 04, 2004 2:18 PM
3- Dopo montate il carburatore maggiorato ossia il 19 sul collettore strigendo il fermo in modo ke rimane bloccato sul collettore, e dopo aver fatto tutto inserite il tubicino della benzina e quello del miscelatore..


[IMG]http://www.apriliaforum.com/techtips/rs50/rs75/pics5/carb11.jpg[/IMG]
af1sport
Thursday, March 04, 2004 2:20 PM
4- dopo aver montato il carburatore agite sulla pompa del miscelatore x regolare la quantità di olio da versare nel carby quindi così eliminerete gran parte di gioko dell'accelleratore ma anke della pompa in modo ke anticipando la registrazione accade che accellerando la pompa inizia ad aprirsi

[IMG]http://www.apriliaforum.com/techtips/rs50/rs75/pics5/carb13.jpg[/IMG]

af1sport
Thursday, March 04, 2004 2:23 PM
5- dopo aver montato tutto accendete la moto magari tirando l'aria se è la prima volta.. e fate le varie regolazione x la taratura di una carburazione corretta.. quindi la vite cerkiata in rosso rappresenta la vite dell'aria quella la dovete svitare finkè vedete ke accellerando del tutto non fà vuoti strani il motore, poi cè la vite cerkiata in blu ke rappresenta la vite del minimo quindi il minimo + o - deve stare attorno i 1500giri.. x fare una carburazione corretta sul 50 non dovete soltanto regolare le viti ke stanno esternamente al carburatore ma dovete cambiare anke il getto max ossia il gigler ke sta all'interno della vasketta del carburatore..

[IMG]http://www.apriliaforum.com/techtips/rs50/rs75/pics5/carb12.jpg[/IMG]
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