Lachaise-L-N-
Thursday, April 16, 2009 4:18 PM
Xinhua, l’agenzia di stampa governativa della Cina ha recentemente pubblicato un articolo drammatico, che è stato ripreso in tutta la Cina e che sta creando ondate di “shock” tra i ricercatori UFO della regione. L’articolo afferma che Xinhua ha ricevuto durante la Guerra Fredda, da fonti militari russe, informazioni che riguardavano gli UFO, i quali assieme ai corpi di esseri extraterrestri dovevano essere custoditi in una base “top secret”, di sviluppo e lancio di razzi russi: Kapustin Yar porta il suo nome, regione di Astrakhan. Kapustin Yar, spesso definita la “Roswell russa” e ben nota in Occidente. I ricercatori UFO hanno ascoltato molte testimonianze che parlavano di recupero di oggetti e corpi extraterrestri, i quali poi trasportati in basi sotterranee della zona. Secondo quanto afferma l’articolo di “Xinhua”, la sera del 19 giugno 1948, i radars militari di Kapustin Yar captarono degli oggetti anomali, viaggiare nello spazio aereo nelle vicinanze. Fu lanciato un aereo da guerra per rilevare visivamente gli oggetti. Il pilota, una volta nelle vicinanze, vide un enorme oggetto, a forma di sigaro di colore argenteo, che era tanto luminoso che il pilota era tanto in difficoltà a vederlo direttamente. Al pilota fu dato l’ordine di abbatterlo, che fu eseguito dopo un pò. Il relitto dell’UFO fu poi trasportato nell’impianto di stoccaggio sotterraneo di Kapustin Yar, per essere poi esaminato. Corpi di esseri extraterrestri furono trovati all’interno dello scafo danneggiato. Si dice che tutto questo materiale sia ancora custodito nel sottosuolo di Kapustin Yar. L’articolo afferma anche che, molti altri incidenti UFO si sono verificati, con il coinvolgimento dei militari, nelle vicinanze. L’articolo apparso su Xinhua conclude dicendo che “il mondo si sta lentamente svegliando in merito ai grandi segreti che detiene Kapustin Yar. Saranno i suoi segreti, la tanto auspicata “smoking gun” che costringerà gli uomini ad accettare finalmente la realtà della presenza extraterrestre sulla Terra”?

Fonte: Centro Ufologico Taranto - (in Cinese) www.zj.chinanews.com.cn/detail/1109397.shtml
(richard)
Thursday, April 16, 2009 6:05 PM
questo mi sembra interessante...
panzergt6
Thursday, April 16, 2009 9:17 PM
Spettacolare Richard! Ne ero certo che pure i Russi avessero avuto il loro da fare...
AURORA PILOT
Friday, April 17, 2009 10:01 AM
Un aereo russo del 1948 abbatte un UFO venuto chissà da dove e con quale tecnologia superiore...naa! Mi pare una balla, credo che sia caduto per cause meccaniche l'UFO, gli aerei russi del '48 era già tanto se erano dotati di mitragliatrici.
Pietrodegas
Friday, April 17, 2009 11:07 AM
Tecnologia!!!
Sono completamente d'accordo, con aurora pilot, e' chiramente una notizia deformata dalla demagogia politica di allora!
Sicuramente non fu abbattimento e sicuramente fu un incidente di problemi alla propulsione dell'UFO.
alexander28
Saturday, April 18, 2009 2:01 PM
secondo me è successo qualcosa all'ufo non penso sia così facile che un aereo del 1948 (mi sembra) posso così facilmente abbattere un ufo...... non saprei
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:56 PM.
Copyright © 2000-2014 FreeForumZone snc - www.freeforumzone.com