Le Nebbie Di Thule

E' possibile accedere a questo forum anche dal nostro sito
DESTINAZIONE THULE
all’indirizzo
www.destinazionethule.com
Venite a visitarci!


Large Visitor Globe
Print | Email Notification    
Author
Facebook   Our Video Last Update: 7/7/2014 9:15 PM
OFFLINE
Post: 287
Location: SAN GIULIANO MILANESE
Age: 38
Gender: Male
1/11/2011 1:34 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

GREGG BRADEN - MAGNETISMO TERRESTRE - SUB ITA
1/16/2011 9:43 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

ONLINE
Post: 3,443
Gender: Male
1/18/2011 8:08 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Giuliana Conforto - Il Parto della Vergine




«Una volta raggiunto il silenzio interiore, tutto diventa possibile.»
OFFLINE
Post: 287
Location: SAN GIULIANO MILANESE
Age: 38
Gender: Male
2/28/2011 5:09 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

OFFLINE
Post: 287
Location: SAN GIULIANO MILANESE
Age: 38
Gender: Male
3/30/2011 12:05 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

OFFLINE
Post: 287
Location: SAN GIULIANO MILANESE
Age: 38
Gender: Male
4/5/2011 11:14 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

OFFLINE
Post: 1,116
Age: 32
Gender: Male
8/23/2011 4:01 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

non sapevo dove mettere il post, ma credo che qui sia giusto.

allora, che ne pensate? é una farsa per fare publicità ad un documentario? o potrebbe esserci qualcosa di vero. inoltre i siti fonte, sono affidabili?

Segreti Maya verranno rivelati nel 2012 dal Governo Messicano

Il governo messicano sta rilasciando segreti riguardanti la fine del calendario Maya per produrre un documentario. "Rivelazioni Maya sul 2012 e Oltre", come appreso da TheWrap. L'informazione, protetta per 80 anni, dovrebbe rivelare le credenze Maya sulle catastrofi future e saggezza, informazioni "sconvolgenti", come ha detto a TheWrap, il produttore Raul Julia-Levy, figlio dell'attore Raul Julia. La fine del calendario Maya nel dicembre 2012 ha fatto nascere teorie e speculazioni sulla fine del mondo. L'accordo permetterà a Julia-Levy di filmare in luoghi mai visti prima. "I Maya usavano costruire una piramide dopo l'altra", ha detto a TheWrap il ministro del turismo per lo stato messicano di Campeche, Luis Augusto Garcia Rosado. "Nel sito di Calakmul, i lavoratori dell'INAH (Istituto Nazionale di Antropologia e Storia) hanno scoperto stanze dentro la piramide mai viste o esplorate prima.

"Permetteremo di girare il documentario nel loro interno, per mostrare cosa è stato scoperto nella piramide." Julia-Levy ha detto che sapeva dell'informazione Maya segreta grazie all'ex-presidente messicano Vicente Fox, amico della sua famiglia e che sono serviti 4 anni di telefonate per avere il permesso dal presidente attuale Felipe Calderon. "Questo è molto importante per l'umanità, non solo per il Messico", ha detto Julia-Levy. "Questa informazione è stata protetta per 80 anni e ora è importante che le persone capiscano le serie di eventi che arrivano e le conseguenze per tutti noi." Il documentario in inglese sarà diretto da Juan Carlos Ruflo e le riprese inizieranno più avanti quest'anno. Elbert dice che i produttori stanno parlando agli investitori e aspettando che il governo permetta di visitare il materiale e il sito.

Una grande condizione del governo messicano è stata che il film ottenga un primo rilascio nelle sale, pianificato per il prossimo autunno, ha detto Ed Elbert co-produttore assieme a Julia-Levy e Sheila M.McCarthy e il produttore esecutivo Eduardo Vertiz. "Dev'essere rilasciato prima della fine del calendario Maya, il 21 Dicembre 2012", ha detto Julia-Levy. Questa è la data in cui il calendario Maya (quando per alcuni avverrà un cataclisma globale) arriva alla fine di un ciclo di 5126 anni e riparte per il seguente. Julia-Levy ha ricevuto ordine di non parlare delle possibilità più mistiche e incredibili mentre il Messico si prepara al lancio del 2012 Mayan World Program. Ad un certo punto, Rosado è stato citato in un comunicato stampa dove parla di contatto tra i Maya e gli extraterrestri. Tale dichiarazione è stata ripresa e ora Rosado dipinge questo lavoro come un più semplice documentario archeologico. "Al momento parlare dei Maya è una grande cosa", ha detto Rosado. "Abbiamo contato oltre 3 milioni di siti web che parlano della fine del calendario Maya e siamo stati contattati da molti produttori che vogliono filmare i nostri siti".

Il progetto è in qualche modo simile ad un romanzo che Julia-Levy stava scrivendo, intitolato "Chronicles of the Mayan Tunnel" e "Secrets of the Mayan Time Machine." Lui e il coproduttore Elbert stavano anche lavorando per un film 3D da quel romanzo, con lui stesso e Wesley Snipes, disse nell'estate 2010. Diversi rapporti di quel periodo dicevano che il romanzo era stato scritto con l'aiuto di "informazione segreta" mai prima rilasciata dal governo Messicano. Però nelle loro conversazioni con TheWrap, Julia-Levy ed Elbert hanno definito quel progetto come un film in stile "Harry Potter" senza collegamenti con il corrente documentario. Quel film è stato messo da parte, perchè Snipes ha dei problemi legali per evasione fiscale. "Abbiamo fermato il film", ha detto Elbert." "Finanziariamente, questo documentario può essere di rilievo inferiore, ma è basato sul rilascio di nuova importante conoscenza dei Maya". Alla domanda sulla presenza di alieni, elementi mistici o scenari apocalittici nel documentario, Julia-Levy non ha voluto commentare. "Non ho il permesso per parlarne", ha detto. "Tutto uscirà in tempo, ma non posso commentare su alieni o 2012, posso dire che il governo messicano si prepara a dire all'umanità e al mondo, cose critiche per noi, del modo in cui viviamo e gestiamo il pianeta".

fonte: www.reuters.com/article/2011/08/17/idUS269735214920110817

fonte 2: www.thewrap.com/movies/column-post/mayan-documentary-reveal-secret-government-information-%E2%80%A6-will-it-be-archaeology-or-mysti?...


fonte italiana: www.altrogiornale.org/news.php?extend.7153
______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
OFFLINE
Post: 1,116
Age: 32
Gender: Male
8/23/2011 4:06 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

cercando un po' ho trovato:

il documentario é iscritto al internation movie Database,

www.imdb.com/title/tt1731690/

Chronicles of the Mayan Tunnel (2012)
2012, the end of the world or a similar catastrophe? The government of Mexico and a group of Mexican archaeologists have agreed to disclose classified information to the world.

Writer:
Raul Julia-Levy (book)
Stars:
Raul Julia-Levy

sembra che nel documentario/film faranno vedere che in un'ipotetico mondo, dove il governo messicano accetta il disclosure. e non nella realtà. ma non si capisce bene (infatti credo sia fatto apposta, per lasciare intendere)
______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
9/3/2011 10:05 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

un video in otto parti...carico la prima le altre si trovano su youtube..sono molto interessanti è materiale che già in parte conosciamo ma qui si aggiungono ulteriori informazioni: è sottotitolato in italiano...
[Edited by orgonicos 9/3/2011 10:27 PM]
9/4/2011 12:50 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

9/16/2011 6:29 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

[SM=g11372] E chi se ne frega della crisi. Ho fatto un patto sai, con le mie emozioni, le lascio vivere, e loro non mi fanno fuori. [SM=g11372]
10/17/2011 1:33 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Una polizia sovranazionale con poteri illimitati, con libero accesso a dati riguardanti cose e persone e inattaccabile a livello giudiziario, praticamente immune alle leggi dei paesi "ospitanti".
Il trattato Eurogendfor viene firmato a Velsen nel 2007, da Francia, Italia, Spagna, Paesi Bassi e Portogallo.
Nello specifico, il Parlamento Italiano il 14 maggio 2010 ha ratificato l'accordo con il voto di 442 parlamentari a favore e 1 astenuto, e lo stesso ha fatto in seguito il Senato.
Dietro questa Super Polizia Europea però, ci sono le lunghe mani della Nato e quindi degli Usa che hanno deciso di porre il loro controllo diretto sui popoli di questi paesi, senza dare nessuna spiegazione o forma di comunicazione ai media e alle istituzioni. Un organismo dal potere assoluto che potrà decidere di prelevare un italiano, o un qualsiasi altro cittadino di questi Stati, solo perchè considerato pericoloso e ostacolante per i loro scopi, e tutto questo senza l'obbligo di dare nessun tipo di spiegazione ( link1 link2 ).
Ciliegina sulla torta, la sede di questa Nuova Gestapo indovinate dove sarà? A Vicenza vicino a Camp Ederle nella nuova e nota Base Dal Molin. Ora si capisce da dove arriva tutto questo accanimento.
La cosa è agghiacciante, quasi da non credere, ma non per quelli che hanno familiarità con questo genere di argomenti, loro no, non si stupiranno più di tanto. Ciò non toglie che questa sia una cosa gravissima. Come al solito l'unica cosa che posso dirvi è di far girare il più possibile questo tipo di notizie, è il mezzo più potente che abbiamo. [SM=g1647803] ilgridolibero.blogspot.com/2011/10/gestapo-e-eurogendorf-nota... [SM=g9295]
10/27/2011 9:43 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

This Revolution
film This Revolution:
Jake Cassevetes è un operatore molto apprezzato che è stato scelto per seguire i soldati americani durante l'invasione in Iraq. Jake non segue alcuna ideologia ed è molto ben pagato per riprendere quello che vede apparire davanti agli occhi ed è quello che fa. Quando si rende conto che il materiale da lui girato in Iraq viene per la maggior parte censurato dalle reti televisive, Jake capisce di avere a che fare con un controllo sulle informazioni contro cui è inutile lottare. Il suo incarico successivo è quello di riprendere le manifestazioni di protesta messe in atto nelle strade dai [SM=g11298] Black Bloc. [SM=g10762]
ONLINE
Post: 3,443
Gender: Male
10/28/2011 2:00 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

"SCOPRI IL VELO" / Docu-Film sull'INGANNO/ILLUSIONE di quest'epoca




«Una volta raggiunto il silenzio interiore, tutto diventa possibile.»
OFFLINE
Post: 30,040
Age: 48
Gender: Male
10/29/2011 12:29 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

e molto interesante il film che ha postato pilsen-
chi non lo ha visto ,gli consiglio di farlo

+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+ [IMG]http://img149.imageshack.us/img149/939/824645520sc5.jpg[/IMG]

[IMG]http://img21.imageshack.us/img21/5002/ludwigtuxsj8.png[/IMG]
[IMG]http://img849.imageshack.us/img849/8301/ludn.jpg[/IMG]



+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 5,612
Gender: Female
10/30/2011 10:42 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Molto bello il film pilsen....grazie [SM=g8431]

"Quando il sole è tramontato, quando la luna è tramontata,
quando il fuoco è spento, e ogni parola tace,
il sé soltanto è luce a se stesso" (Brhadaranyaka Up.)
[IMG]http://img209.imageshack.us/img209/7909/aumom1.gif[/IMG] [IMG]http://img209.imageshack.us/img209/7909/aumom1.gif[/IMG] [IMG]http://img209.imageshack.us/img209/7909/aumom1.gif[/IMG]
+Yato vaache nivarthante aprapya manasachaha+
OFFLINE
Post: 30,040
Age: 48
Gender: Male
10/30/2011 7:01 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

hai visto quando il negro il tecnico del suono del repper gli diceal cameraman quello con la barba chcollega del personaggio principale...e gli dice":ma non lo senti?io quando esco sento gli ingranaggi della fine che stritolano,babilonia cade non lo senti che le profezie sono in adempimento nonn lo hai capito che e la fine?se non lo hai capitop vuol dire cjhe il tuo orecchio e colegato all emisfero sbagliato"mi ha colpito molto prche vsono 10 anni che attendo di sentire cio dalla gente e cioe non uno studio che ti porta a capire che e la fine,ma il solo fatto di saper annusare l aria e tuto li,poi se vuoi certezze basta che ti metti iin via,ma via intesa come il cristo diceva -:ego sum verita VIA e vita -ecco quella VIA ovviamente si intende

+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+ [IMG]http://img149.imageshack.us/img149/939/824645520sc5.jpg[/IMG]

[IMG]http://img21.imageshack.us/img21/5002/ludwigtuxsj8.png[/IMG]
[IMG]http://img849.imageshack.us/img849/8301/ludn.jpg[/IMG]



+ICH DIENE+






ONLINE
Post: 3,443
Gender: Male
11/8/2011 3:25 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Giuliana Conforto Conferenza Caserta




«Una volta raggiunto il silenzio interiore, tutto diventa possibile.»
OFFLINE
Post: 981
Gender: Male
11/10/2011 7:28 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Un po' di storia, per chi ha un'oretta libera...




OFFLINE
Post: 30,040
Age: 48
Gender: Male
11/11/2011 5:55 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

per chi ha tempo,un po di storia..rwale,ma cmq profana,pero utile per integrare con il tutto

www.youtube.com/watch?v=6nMo6MKWKP8&feature=related
[Edited by +lvdwig+ 11/11/2011 5:58 PM]

+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+ [IMG]http://img149.imageshack.us/img149/939/824645520sc5.jpg[/IMG]

[IMG]http://img21.imageshack.us/img21/5002/ludwigtuxsj8.png[/IMG]
[IMG]http://img849.imageshack.us/img849/8301/ludn.jpg[/IMG]



+ICH DIENE+






New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin | Regolamento e Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:26 AM. : Printable | Mobile - © 2000-2014 www.freeforumzone.com