printprintFacebook






Possiamo vederla così. Michael ha vissuto un po' come una stella.
Sappiamo tutti quanto è breve il processo di vita di una stella, giusto?
Fin tanto che c'è, riesce a illuminare il cielo con la sua forza e la sua bellezza. Poi, inevitabilmente, si spegne.
Michael era una stella che ha brillato per noi qui sulla terra.
Ma lui non si è semplicemente spento come ogni altra stella.
Lui è diventato la seconda stella a destra che porta dritti all'Isola Che Non C'è!
Lui è diventato una stella cadente, che ha lasciato dietro a sé una scia di desideri. E li ha avverati con la sua musica!
Lui ha avverato i nostri desideri con la sua sola presenza in questo mondo!
Davvero una grande stella! Per sempre!



MICHAEL JACKSON 'WE ARE THE WORLD' - He's here
















top manga /// PintaMiMundo /// haylins'page /// i vostri concorsi











Previous page | 1 | Next page
Facebook   Naruto - EvocazioniLast Update: 12/24/2007 10:34 PM
Author
Print | Email Notification    
*******
OFFLINE
Post: 1,532
Location: BOLOGNA
Age: 29
Gender: Female
12/24/2007 10:34 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote





EVOCAZIONI


Grazie alla Tecnica del Richiamo, un ninja può evocare un animale con il quale ha stipulato un contratto con il sangue, su una pergamena.

Gamabunta
Gamabunta è il signore dei rospi. È enorme, e può essere evocato nelle battaglie con gli avversari più forti. Naruto riesce ad evocarlo soltanto utilizzando il chakra della Volpe a Nove Code, altrimenti riesce a richiamare soltanto uno dei suoi figli, molto più piccoli. Gamabunta fa la sua prima apparizione nella prima puntata dell'anime, cavalcato dal Quarto Hokage nello scontro con la Volpe. Naruto lo evoca per la prima volta quando viene spinto in un canyon da Jiraiya, che vuole terrorizzarlo per fargli liberare il chakra del demone. Inaspettatamente, Naruto evoca proprio Gamabunta, per niente felice di ritrovarsi in un canyon.
Gamabunta è irritabile e burbero. Non gli piace prendere ordini da qualcuno, a meno che chi l'ha evocato non abbia un gran talento e non sia degno di rispetto. Jiraiya e il Quarto Hokage sono le uniche due persone che riescono a controllarlo (sebbene lo stesso Jiraiya ammetta che gli riesce molto difficile).
La prima volta che Naruto ha invocato Gamabunta, questi non credeva possibile che un ragazzino come Naruto fosse in grado di richiamarlo. Il ragazzo, arrabbiato, gli disse che, avendolo invocato, era il suo padrone, ma per tutta risposta Gamabunta gli rispose di portargli rispetto se non voleva morire. Si convinse che era stato Naruto ad invocarlo soltanto dopo aver controllato il contratto, ma inizia a dimostrare la sua simpatia verso Naruto soltanto quando il ragazzo riesce a portare a termine la sfida propostagli dal rospo: rimanere saldo sulla sua testa fino al calare del sole. Gamabunta afferra con la lingua l'esausto Naruto che portata a termine la sfida stava cadendo dalla testa del rospo e ricorda che l'ultima persona ad essere rimasta sulla sua testa per così tanto tempo era stato il Quarto Hokage.
Durante la guerra fra la Foglia e l'alleanza Sabbia-Suono, Naruto invocò Gamabunta nello scontro con Gaara trasformato nel Demone Tasso proprio quando stava per essere ucciso dal Funerale del Deserto. Inizialmente Gamabunta si rifiutò di aiutarlo, visto che non avevano ancora fatto il tradizionale brindisi con il sake. Tuttavia, quando scoprì che anche suo figlio Gamakichi, invocato per sbaglio in precedenza, era stato quasi ucciso da Gaara e salvato proprio da Naruto, Gamabunta si decise ad aiutare il giovane, battendosi con lo Shukaku.
In seguito fu evocato durante il fantastico scontro leggendario tra Jiraiya e Tsunade contro Orochimaru.


Manda
Manda è il serpente più grande e potente che Orochimaru può evocare. Per aiutarlo in battaglia, Manda chiede centinaia di sacrifici umani come ricompensa. Se la persona ad evocarlo non fosse Orochimaru, Manda non esiterebbe ad ucciderla; tuttavia il serpente non ha alcun rispetto per Orochimaru in sè, ma soltanto per la sua forza. Quando viene evocato nello scontro fra i ninja leggendari, Kabuto teme che se Manda scoprisse che Orochimaru non poteva utilizzare le braccia, non avrebbe esitato a rivoltarglisi contro. Manda ha una velocità incredibile, e può fare la muta in un istante. Ha un pessimo carattere, ed è evidente che non va molto d'accordo nè con Gamabunta nè con Katsuyu. Dopo che Tsunade riesce a bloccargli la bocca con la spada di Gamabunta, questi se ne va, dicendo ad Orochimaru e a Kabuto che se l'avessero evocato di nuovo li avrebbe mangiati entrambi.


Katsuyu
Katsuyu è la regina delle lumache richiamata da Tsunade. Se paragonata a Gamabunta e Manda, Katsuyu è molto tranquilla e remissiva. Ha la capacità di spaccarsi in numerosissimi suoi cloni più piccoli, che possono poi riunirsi da un'altra parte. Può anche sputare un acido capace di sciogliere la roccia.


Enma
Enma, Sovrano dei Primati, è una scimmia che viene evocata dal Terzo Hokage. Ha una grande forze fisica ed è abile nei combattimenti, come si vede nello scontro con il Primo e il Secondo Hokage. In più, Enma è capace di trasformarsi in un bastone duro quanto il diamante, che può allungarsi a piacimento, oltre che muoversi autonomamente. Dal bastone inoltre può far spuntare diverse parti del suo corpo, ed è anche in grado di moltiplicarsi, formando una gabbia che può proteggere chi l'ha evocato.
Enma è estremamente leale a Sarutobi, anche se a volte non approva le sue azioni; quando il Terzo Hokage scoprì che Orochimaru conduceva esperimenti umani su ninja della Foglia, Enma cercò di convincere Sarutobi ad ucciderlo subito, ma l'Hokage preferì lasciarlo fuggire. Quando poi durante lo scontro con il ninja traditore Sarutobi richiamò Enma, questi non esitò a ricordargli l'errore che aveva commesso. Nonostante l'aiuto nello scontro il Terzo Hokage viene ucciso, trafitto dalla Spada del Boa di Orochimaru, che poi viene portata via proprio da Enma.



Pakkun
Pakkun è un carlino, il più piccolo dei cani di Kakashi. Pakkun sembra essere il più intelligente, visto che è dotato anche dell'abilità di parlare. Fa la sua prima comparsa durante la guerra fra la Foglia e l'alleanza Sabbia-Suono, aiutando Sakura, Naruto e Shikamaru a trovare Sasuke. La seconda volta viene richiamato da Kakashi per trovare gli odori di Naruto e Sasuke dopo il tradimento di quest'ultimo, e la terza viene inviato a cercare il Team Gai durante il salvataggio di Gaara.



Gamakichi
Gamakichi è uno dei figli di Gamabunta. Viene invocato per sbaglio da Naruto nello scontro con Gaara, perché il ragazzo non era riuscito ad usare abbastanza chakra. Gamakichi comprende immediatamente la situazione, e si nasconde subito. Viene richiamato accidentalmente anche da Jiraiya mentre questi si batteva con Orochimaru, perché Tsunade, in segreto, gli aveva somministrato una droga che gli impediva di impastare il chakra.



Gamatatsu
Gamatatsu è il fratello minore di Gamakichi, più debole e con meno esperienza. Viene invocato accidentalmente da Naruto, che non riesce ad usare il chakra della Volpe, durante lo scontro con Orochimaru. Il piccolo rospo rivela che questa è la prima volta che viene richiamato, e che vuole fare del suo meglio.


Gama
Gama è un rospo di medie dimensioni che appare quando viene presentato Jiraiya, noto anche come Eremita dei Rospi. Subito dopo essere stato richiamato, Gama mette al tappeto Ebisu, che aveva infastidito Jiraiya mentre stava sbirciando nei bagni delle donne alle terme. Più avanti, viene evocato per portare il contratto per richiamare i rospi, firmato da Naruto. Nella sua ultima apparizione blocca l'attacco di Kisame che stava per colpire Naruto; in questa circostanza, compare con addosso un'armatura da samurai.



Ninkame
Ninkame è una grossa tartaruga richiamata da Gai Maito. Ninkame ha il compito di fare la guardia a Lee quando Gai non è nei paraggi. Si è vista soltanto una volta nella serie, quando Lee sfidò Sasuke. Ninkame è una delle poche prove che Gai è in grado di usare le arti magiche.



Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2014 FreeForumZone snc - www.freeforumzone.com




GEMELLAGGI LACRIME DALLA LUNA - clicca sull' immagine






TopManga Forum topmanga